C SILVER: QUASI PERFETTI

NON BASTA UNA PRESTAZIONE PIU CHE CONVINCENTE PER INCASSARE I PRIMI DUE PUNTI STAGIONALI

Serviva una prestazione che facesse dimenticare le prime due uscite stagionali, che dimostrasse le vere potenzialità della Mia, e questa è arrivata, venerdì sera contro Erba.

Rispetto alle precedenti gare i ragazzi sono scesi in campo con un approccio completamente diverso, con una determinazione che non si era vista prima. Componenti che hanno portato sicurezza in fase offensiva, con una circolazione piu veloce trovando soluzione costruite. La vera arma che era venuta a mancare, e che si è rivista e ritrovata, è stata la fase difensiva. Più attenti e concentrati, inceppando i meccanismi dell’attacco ospite.

Una partita combattuta, da ambo le parti, caratterizzata da un costante e continuo equilibrio, con un mini allungo sul finale di terzo quarto che faceva ben sperare in un esito finale finalmente positivo. Purtroppo cosi non è stato; la stanchezza e la poca lucidità sono stato fatali nella gestione degli ultimi minuti, premiando Erba.

Nonostante la sconfitta una cosa è certa, che la strada da seguire è quella vista venerdì. La vera Mia è questa, e seguendo questa strada le vittorie arriveranno.

MIA vs ERBA: 68 – 71

MIA: Bianchi 13; Castelli 8; Bartesaghi 5; Casadio 3; Novati 11; Di Guglielmo ne; Sampietro 9; Livio ne; Del Pero 4; Olgiati ; Lanzi 15; Galasso .

ERBA:

Sirtori 2; Arnaboldi 4; Spreafico; Smaniotto 19; Sironi; Rigamonti 13; Stillo; Sivalieri; Colombo 8; Losa 11; Valsecchi 10; Caimi 4

Potrebbero interessarti anche...