C SILVER: LA PRIMA IN CASA NON PORTA BENE.

ANCORA UNA SCONFITTA PER LA MIA, CHE FATICA A SBLOCCARSI.

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi della Mia, che tra le mura amiche non passano contro Mandello.

Una partita che, purtroppo, è quasi una fotocopia di Calolzio; un primo quarto disastroso, 8-20, incanala la gara verso un destino nefasto. Ancora poco reattivi e determinati, contro un’avversario fisico e molto preciso, non ci permettono di esprimere al meglio la nostra fase offensiva, con una circolazione lenta e poca precisione al tiro. Dall’altra parte Mandello ci punisce ogni qualvolta abbassiamo l’intensità difensiva e la poca lucidità e attenzione che gli ospiti sfruttano al meglio.

Il solo secondo quarto ci vede reagire con determinazione, portandoci a meno 5 dagli avversari; reazione che viene prontamente respinta, forse la grande intensità messa in campo ci porta ad avere un calo psico-fisico che ci riporta a meno 20 sulla sirena dell’intervallo.

Da li sarà un senso unico verso il finale, senza piu riuscire a ricucire il distacco.

Venerdì prossimo avremo un’altra occasione tra le mura di casa, contro Erba, per poter dare una svolta alla stagione, da cogliere per la fiducia il morale e smuovere finalmente la classifica.

MIA – MANDELLO: 59 – 81

MIA: Bianchi 13; Castelli 2; Bartesaghi 8; Casadio 11; Novati 4; Di Guglielmo n.e; Livio n.e; Del Pero 7; Olgiati 1; Lanzi 2; Galasso11.

MANDELLO: Radaelli 26; Paduano 17; Crippa 14; Marrazzo 8; Papa Niang 6; Ratti 5; Allevi 4; Melzi 1; Balatti 0; Crippa 0; De Gregorio 0; Lafranconi 0.

Potrebbero interessarti anche...