C SILVER: PARTENZA…DA DIMENTICARE

ESORDIO AMARO PER LA MIA, CALOLZIO SI IMPONE.

Tutta da dimenticare, al più presto, la prestazioni della Mia di venerdì sera contro Calolzio. L’esordio della nuova stagione parte decisamente con il piede sbagliato, sin dall’inizio i ragazzi di coach Bocciarelli non sono in partita, i padroni di casa sono piu determinati e mentalmente pronti al via, e la Mia rimane quasi spiazzata e sorpresa, non riuscendo mai a reagire con decisione per invertire il trend, che al termine del primo quarto, con un perentorio 21-6, indica la strada che prenderà l’incontro sino al termine.

Cè poco da dire, una cronaca a senso unico per Calolzio; l’unica cosa da portare a casa è la consapevolezza che solo il duro lavoro in palestra può dare soddisfazioni, già da domani, in vista dell’esordio casalingo di venerdì prossimo contro Mandello.

Calolzio – Groane: 81-45 (21-06; 45-22; 59-35)

CALOLZIO: Meroni 11; Pirovano n 4; Fontana 5; Farinatti 17; Galli m 2; Galli r 1; Pirovano m 2; Rusconi 22; Longhi 6; Floreano 11.

MIA: Bianchi 4; Castelli 4; Bartesaghi 2; Casadio 12; Di Guglielmo; Sampietro 6; Del Pero 9; Olgiati; Lanzi 6; Galasso 2.

Potrebbero interessarti anche...