C SILVER: PRONTI PER LA STAGIONE 2021/22

Dopo un anno e mezzo di stop forzato, la Mia ritorna in campo.

E lo farà tornando a disputare il campionato di C Silver.

Al timone ci sarà ancora coach Corrado Bocciarelli, per lui nona stagione consecutiva, due da vice e sette da capo allenatore.

Le sirene di Cermenate ed Erba non hanno avuto effetto su di lui, ed ha accettato di rimanere per continuare il progetto groane e cercare di disputare un campionato, quello scorso, mai cominciato, cercando di confermare il gruppo delle ultime due stagioni.

Il progetto di riconferma in toto del gruppo ha visto però la defezione di tre ragazzi; Fabio Galli, Chris Ukaegbu e Mohuammed Aledjou, ai quali va il ringraziamento da parte di tutti noi, per quello che hanno dato a groane, sia sul campo che fuori.

Tre importanti pedine che se ne vanno, ma altre tre importanti che ritornano.

Potremmo definirlo un ritorno all’”usato garantito”, tre ragazzi che hanno disputato ottimi campionati nelle nostre fila e che tutti ben conosciamo.

Si tratta di Marco Novati, Gabriele Del Pero e Matteo Bartesaghi.

Tre ottimi giocatori, ma soprattutto ottimi ragazzi, che vanno ad unirsi ad un gruppo collaudato ma che ben conoscono, e che con alcuni di loro hanno già giocato.

Non possiamo far altro che dare un enorme in bocca al lupo a tutti, a partire dal coach e dai giocatori, per passare poi a tutto lo staff tecnico, totalmente riconfermato.

Roster:

Lorenzo Lanzi; Gabriele Del Pero; Marco Novati; Fabio Sampietro; Filippo Casadio (Cap); Riccardo Galasso; Lorenzo Olgiati; Matteo Bartesaghi; Alessandro Castelli; Omar Bianchi; Giovanni DiGuglielmo; Gennari Giulio.

Coach: Corrado Bocciarelli

Vice: Mauro Angeretti; Lorenzo Legnani

Acc: Gabriele Cappelletti

Preparatore: Roberto Troncarelli

Fisioterapisti: Roberto Piazzola; Edoardo Ciancone.

Potrebbero interessarti anche...