C Silver: Completata la squadra per la stagione 2020/21

GROANE RIPARTIRA’ DALLA SOLIDITA’ DELLA PASSATA STAGIONE

Habemus roster.

La squadra che affronterà il campionato C Silver 2020/21 è pronta. Sostanzialmente è stato confermato il gruppo della passata stagione, raccogliendo la proposta e la volontà  della società di poter continuare il percorso e l’avventura iniziata il settembre scorso e purtroppo interrotta malamente a causa della terribile pandemia che ci ha colpito. Una scelta di cuore quella che è stata raccolta da tutti i ragazzi, accogliendo il messaggio che coach Bocciarelli aveva recentemente rilasciato in un’intervista (Giornale di Seregno-Desio 30/06/2020), auspicando che le loro decisioni mirassero a voler proseguire un cammino che si stava indirizzando bene e avrebbe potuto portare ottimi risultati. Proseguire quindi dove si è interrotto, con un gruppo unito e già ben rodato.

Purtroppo però, secondo le regole Fip, avremmo avuto un roster di 13 giocatori Senior, cosi a malincuore si è dovuto scegliere di liberare 3 ragazzi. 

La scelta è ricaduta su Jonathan Mazzola e Roberto Marinoni, mentre Davide Pagani ha deciso di ritirarsi dal basket giocato, dopo una carriera sempre ad alto livello.

A tutti e tre vanno i ringraziamenti di tutta la Società e lo staff per l’apporto e la serietà che hanno dato a Groane. In bocca al lupo per il vostro futuro cestistico e non solo. 

Per chiudere completamente il roster si stanno valutando dei ragazzi Under da aggregare alla prima squadra.

C SILVER STAGIONE 2020/21: Casadio Filippo (K); Castelli Alessandro; Galasso Riccardo; Galli Fabio; Lanzi Lorenzo;  Aledjou Mohuammed; Olgiati Lorenzo; Sampietro Fabio; Ukaegbu Chris; Bianchi Omar.

Potrebbero interessarti anche...