Chiusura stagione sportiva

La notizia arrivata ieri dalla FIP relativa alla chiusura della stagione sportiva, seppur ormai attesa, non ci consente di far altro che di ringraziare tutti i nostri atleti, tecnici, dirigenti, amici, tifosi, famiglie per tutti i momenti vissuti insieme e di darci appuntamento per la ripresa delle attività non appena sarà possibile.

Sempre non appena saranno definiti i contorni dell’attività futura, comunicheremo la modalità in cui Basket Groane, nei limiti e nelle possibilità date dalle sue forze, verrà incontro alle famiglie dei suoi atleti.

Nei prossimi giorni daremo la parola ai nostri allenatori e dirigenti per provare a raccontare tutte le cose belle che abbiamo fatto e che vogliamo fare nel futuro.

Siamo consapevoli che la pallacanestro in questo momento deve essere messa in secondo piano, per consentirci di affrontare e vincere la grande sfida della scomparsa di questa grave epidemia.

Il pallone che rimbalza sul parquet ci fa impazzire di gioia, ma in questo momento dobbiamo essere compatti nella vicinanza a chi tutti i giorni lotta per noi.

Abbracciamo simbolicamente le persone che si sono ammalate e che non ce l’hanno fatta, i loro parenti e i loro amici.

A presto: non molliamo!

Potrebbero interessarti anche...