Si ritorna a muovere la classifica

Torniamo alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, e muoviamo la classifica in vista della trasferta di venerdì prossimo che ci porterà sul campo di Busnago, terza forza del campionato ad ora.

Vittoria non semplice quella di venerdì, in una partita dove Soul basket fa valere la sua fisicità, mettendoci in difficolta nel pitturato ma trovando anche punti dal perimetro. La partita procede con un costante vantaggio ospite sino ad inizio quarto quarto, dove con una decisa accelerazione mettiamo a segno un mini break che ci porta avanti nel punteggio (da 58-60 a 65-60) arrivando ad un massimo vantaggio di 76-68.

Obbiettivo era quello di riuscire a ribaltare la differenza canestri subita all’andata (-11), ma questo ci porta a cercare conclusione affrettate e forzate che permettono a Soul di ricucire e chiudere la partita con un minimo vantaggio a nostro favore.

Obbiettivo non raggiunto ma due punti d’oro, che ci permettono di rimanere in zona playoff al settimo posto.

Mia Groane – Soul Basket: 78 – 75

Mia: Lanzi 12, Livio 12, Bergna 4, Borsani , Sampietro 9, Cesana 6, Papatolo 11, Smaniotto 10, Terraneo 10, Castelli 4, Varesano ne, Moscatelli ne.

Soul: Marchini 6, Tiengo 2, Pratelli 2, Colombo 11, Vantini 7, Caserini 15, Ruffini , Mantica 15, Seratoni 8, Bonaccorsi 9, Navone ne.

Potrebbero interessarti anche...